|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...to_145724.html
Un appassionato ha realizzato una versione estrema di Windows 7 che occupa appena 69 MB di spazio su disco. Il progetto rappresenta una prova tecnica che spinge al limite la compressione del vecchio, ma non dimenticato, sistema operativo Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Ormai questi qua della redazione stanno testa e piedi su youtube
lo dico perché dopo che yt me lo aveva consigliato, lo avevo aperto e visto per intero (tanto che lo ho pure commentato!)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Comunque se eliminava anche la GUI probabilmente arrivava anche a 41Mega.
-- Domanda fuori campo, dalla HOME non riesco a commentare le news e mi obbliga a passare per il forum, e una cosa che succede a tutti dopo il "Crash" del mese scorso o è solo del mio profilo.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Insomma: fuffa.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ni...come da notizia...adeguatamente utilizzato, potrebbe anche servire per utilizzi specifici, minimali...
... il tuo avatar mi riporta sempre indietro...a tempi più spensierati..."prince.exe megahits" e SHIFT+T a manetta !!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
c'è una versione da 900 mb su archive
che non taglia via nulla di essenziale ci si installa VxKex e funzionano anche alcuni programmi che in teoria non supportano più win7 (Steam, Firefox ecc ecc)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.