Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2002, 19:18   #1
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Domanda sulla connessione/riconnessione automatica internet

Allora io tra qualche giorno mi faccio una flat per l'internet (@ctive network per precisione) e ho un po' di domande da fare...
Come saprete già le flat di @ctive network ti disconnettono dopo due ore di utilizzo e bisgna riconnettersi... C'è un metodo, o un programma, che una volta finita la connessione cerchi automaticamente di riconnettersi finché la connessione non viene ripristinata, senza il bisogno che ci sia una persona d'avanti al pc?

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 19:52   #2
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
...in realtà, per tutte le "connessioni remote" c'è l'opzione "ricomposizione" in caso di caduta della linea... la voce esatta dipende dal sistema operativo che hai...
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2002, 21:07   #3
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

io ho win98se, mi spieghi come si fa?

Old 28-08-2002, 21:37   #4
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Selezionando le proprietà della connessione, dovresti trovare una voce tipo "Ricomponi..." o qualcosa del genere...se non ricordo male...
Dando un'occhiata al site Active Network (...che curioso che sono !! Peggio delle donne!! ), però, ho notato una cosuccia simpatica... parla un sistema di bilanciamento degli accessi, che sconnette gli utenti più collegati, nel caso di sovraffollamento delle linee...e sconsiglia il "redialing" a "martello" (...), altrimenti non verrà ripristinato il collegamento

(........Nel caso in cui il l'account venga disconnesso, è indispensabile che non si effettuino continui tentativi di accesso. Il rispetto di tali condizioni assicurerà la riattivazione degli account in termini congrui......) http://www.activenetwork.it/faq-over...asp#Meccanismo

Che simpaticoni !!!
Mah....
CIAO !!
Old 29-08-2002, 18:41   #5
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Hehe lo so, ho pensato la stessa cosa pure io...
Infatti mi sono fatto 'sta flat per un mese per vedere come funzionava in pratica tutto questo meccanismo Pura curiosità
Cmq è l'unica flat ad un prezzo ragionevole che ho trovato...

Old 29-08-2002, 19:04   #6
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

hmmm... non ci riesco a far funzionare la ricomposizione automatica....
in win98 le impostazioni stanno in: accesso remoto --> connessioni --> impostazioni

e lì ho impostato tutto così:

Generale:
Ricomponi:
Riprova: 100 volte
Attendi: 0 min 15sec

Poi però una volta connesso, ho tolto il cavo della linea telefonica dal modem e ce l'ho rimesso 3 secondi dopo... Infatti mi è apparsa una finestrella che diceva: "connessione a ... terminata, riconnettersi?" C'erano due tasti (riconnetti e anulla), però rimaneva tutto così...

Perché?

Old 29-08-2002, 21:52   #7
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

In realtà, sotto la voce "riconnetti", dovrebbe esserci un contatore che scandisce i secondi rimasti prima della ricomposizione... Cmq, nelle proprietà, devi anche abilitare l'opzione di ricomposizione automatica... deve esserci, da qualche parte... Il fatto è che non uso Win98 ormai da un pezzo... Altrimenti schiaffi su Win2000 e lì il problema è risolto.
Cmq mi informo e magari cerco meglio un dialer automatico... poi ti so dire.
CIAO !
Old 30-08-2002, 13:59   #8
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Senti, non so se sei riuscito a sistemare la faccenda, però ho trovato qualcosina che dovrebbe fare al caso tuo (in realtà ha anche altre opzioni interessanti...). E' un programma che sembrerebbe abbastanza utile (anche se io non l'ho mai provato, quindi non dare la colpa a me ) e soprattutto non è particolarmente "pesante" (circa 200Kb).. Eccoti il link:
http://www.spdialer.com/download.html
CIAO !!
Old 30-08-2002, 18:03   #9
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

No, purtroppo non ci sono riuscito... Cmq sto scaricando il prog e questa sera (anzi, notte ) lo provo... Grazie!

Old 31-08-2002, 07:56   #10
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Gnappoide, grazie mille per il programma - è veramente utilissimo!!! Grazie!
Poi sta flat pure va abbastanza bene... Solo che l'unica cosa strana è che il numero verde comincia con 700

Old 04-09-2002, 01:14   #11
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Ho bisogno di aiuto!!! Con questo "SP Dialer" non riesco a fargli terminare il programma kazaa quando si disconnette: ho messo "launch at connect" e "terminate at disconnect", però se cade la linea kazaa rimane aperto (più precisamente diet kazaa, ma succedeva lo stesso anche quando avevo solo kazaa)...
Come posso fare? Secondo me il motivo è che kazaa c'è anche nel systray, e per questo il programma non riesce a chiuderlo...
Al limite mi potreste consigliare qualche altro programma del genere che riesca a svolgere "questo lavoro"?

aggiornamento dell'ultimo minuto
poco fa ho provato anche a far partire in automatico con sp dialer invece che kazaa, acdsee...
il programma parte alla connessione, e se stacco la connessione ATTRAVERSO il programma (cioé cliccando "break connection") il programma si chiude (kazaa invece non lo fa), però se faccio "cadere" la linea di proposito (stacco il cavo della linea dal modem per 10 secondi) il programma rimane aperto, poco dopo sp dialer rifà il numero e si connette di nuovo, solo che kazaa ormai disconnesso dai server, se non c'è una persona d'avanti al pc, non si riconnette da solo... Cacchio!
Vi prego aiutatemi!

Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian