|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Notebook Gaming medio-alto
Ciao a tutti,
sono possessore di console (PS5) ma vorrei avvicinarmi al mondo PC. Non avendo molto spazio in casa, ho rinunciato all'idea di un fisso in favore di un portatile. Non userei il portatile solo per giocare (i giochi tripla A li giocherei su PS5 però vorrei avere una macchina performante, senza pensare di non poter far girare un gioco ad alto/ultra). Il budget è tra i 2.000€ e 3.000€ (anche se non vorrei superare i 2.7/2.8k) ed avevo visto alcuni modelli. Trovo però difficoltà a capire quale potrebbe essere la scelta migliore per una questione di qualità prezzo; c'è qualcuno di buon cuore e più esperto di me che può aiutarmi? Ecco i modelli: 1. MSI Stealth A16 AI+ A3XWHG 032IT 2. MSI Vector 16 HX AI A2XWIG-033IT 3. Lenovo Legion Pro 5 Gaming AI Laptop WQXGA 4. MSI Vector 16 HX AI A2XWHG-064IT 5. Alienware 16x Aurora Gaming AC16251 6. HP OMEN MAX 16-ah0004nl spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi a scegliere. Va bene anche 1 o 2 scelte, così magari da vedere qualche offerta nei prossimi giorni Ultima modifica di sergio18 : 23-10-2025 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Son tutti molto validi Hai requisiti o esigenze particolari? Fretta di comprare o aspetti il black friday? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, vorrei capire fra questi modelli...in rapporto a qualità prezzo se c'è una "classifica". In quel caso potrei almeno cominciare a monitorare i prezzi però si, non vorrei perdere molto tempo per acquistarlo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il migliore in termini prestazionali e il Vector da 3000 euro (xke monta una rtx5080 mentre gli altri 5070) ma qualità-prezzo nn conviene granché vale quella cifra
Se dovessi comprare ora punterei un Msi vector A18 https://www.trovaprezzi.it/prezzo_no...SAAEgLdz_D_BwE Ha una dotazione migliore tra cpu/vga/ram e costa pure meno Però ha un display 18" che e impegnativo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la 5080 però c'è anche l'HP che ti ho messo in elenco che potrei prendere a 2.300€. Non ne vale la pena ed a quel prezzo c'è di meglio? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non trovo recensioni esaustive proprio di quel modello quindi nn posso valutarlo come si deve
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.