|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ti_145168.html
Un launcher per Android riporta l'esperienza classica di Windows XP, 98 e altre versioni storiche sui dispositivi mobili moderni. Il progetto include applicazioni retrò ricreate da zero, temi autentici e numerosi dettagli nostalgici Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Spero almeno che sia una versione con update di sicurezza post 2014,
tipo quelli a pagamento...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Dai ma è fighissimo!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Questi "vecchiacci"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
E' in italiano? Ricordo che Windows 95 aveva il menu Avvio.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Dai, meglio un vero PC con su W95 o W98 o WXP, tutta un'altra esperienza
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Naaaaaaaaaaa, voglio il software originale che gira sulla cpu arm tramite emulazione/virtualizzazione, altrimenti non se ne fa niente.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Un po' come se davanti alla nuova linea di portachiavi parkside uno se ne uscisse con "dai meglio un vero trapano tutta un'altra epserienza" e certo, ma mettitelo tu in tasca un vero trapano a percussione con attaccate le chiavi di casa. Qui si tratta semplicmente di imitare l'estetica dei vecchi os Microsoft (e ad essere puntigliosi alcune funzioni) su Android proprio come un partachiavi a forma di trapano riproduce solo la forma di un trapano... Buttandola sul "filosofico" mi viene in mente il famoso quadro di Maggrite "Ceci n'est pas une pipe" |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.