|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2025
|
Pareri su questa configurazione che vorrei prendere
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un parere su questa build che vorrei prendere da un ragazzo. So che ci sono componenti ormai un po' datate,però io non ho ambizioni alte per gaming. Vorrei unnpc che giri fluido veloce e lo utilizzerei per editing di foto e magari Gaming non esasperato! Volevo quindi chiedervi se il prezzo sia giusto o esagerato. Di seguito la build (Prezzo 699 euro/se riesco 650) -Scheda madre: Asrock B550 Phantom gaming 4. + Scheda wifi6 con Bluetooth magnetica -Processore AMD Ryzen7 5700G con scheda grafica integrata -Ram 64 GB DDR4 3200mhz Corsair Vengeance (con 2 slot ancora liberi sulla scheda madre per poter fare ulteriori upgrade) -1TB SSD Nvme (sulla scheda madre c'è un altro slot libero in caso se ne voglia aggiungere un altro in futuro) -Scheda grafica Nvidia RTX 3060, con 12 GB di Vram -Alimentatore 850W plus gold della Corsair -Windows 11 Pro -Tastiera meccanica Logitech G413 Carbon retroilluminata. -Mouse Logitech G305 wireless, high speed. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Sapresti farti dire modello esatto di ssd, case ed eventualmente se monta un dissipatore aftermarket? Il pc nn e male ma neanche eccezionale Come prezzo ci può stare, darei una svecchiata alla cpu però se vuoi lavorarci |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.