|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ne_145106.html
Apple avrebbe già tagliato la produzione prevista per iPhone Air: le richieste per il nuovo smartphone super sottile di Apple sarebbero troppo basse, al contrario invece del resto della gamma iPhone 17. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Io non capisco, è inutile produrre queste cartine di sigarette di smartphone se poi le videocamere sporgono peggio di un bernoccolo !
Che senso ha ? Sarò fuori moda io, eh. Sicuro. Ma una volta questi cosi (e non ce l'ho solo con Apple sia chiaro) servivano per telefonare. Adesso sembra che se la gente non ci possa realizzare un colossal o un servizio fotografico in 8/16K non si possano più acquistare ! MAH ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma in apple cosa si fumano?!
da anni ormai qualunque foldable aperto è un ultrasottile...solo che si piegano anche, rendendoli utili.... cosa si fumano? cosa si pippano?? chiedo per un amico he, sia chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
della serie 17 l'air è oggettivamente scadente come caratteristiche e costa uno sproposito, prodotto inutile pensate che la cpu sta sempre in thermal throttling oltre ad altre carenza come l'audio mono unico smartphone di quella cifra ad averlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cioè la perfetta definizione di un prodotto apple.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Prodotto oggettivamente imbarazzante: brutto e con scarsa autonomia. Avrebbero venduto di piu' con una nuova serie "mini". L'unico iPhone decente e' il 16e, ma dovrebbe scendere di prezzo parecchio.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ma dai!!! Non l'avrei mai detto...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
la serie 17 sta facendo vendite record.
in merito all' air non sembra un successo ma di per sè non mi pare ci fossero nemmeno pretese su questa prima versione (mono cam, mono speaker). in tutto questo sembra già venda come il plus quindi apple può gioire di: -fare più profitti di quando c'era il plus -sfoggiare un dispositivo premium in più (il plus non era percepito come un dispositivo premium) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
eara un esperimento, è andato male, pazienza. tanto i soldi entrano lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Rimpiango molto gli smartphone tipo iPhone 4 (per me il più bello di sempre) con fotocamera integrata. Se voglio far foto fighe prendo una reflex ma purtroppo non sanno più cosa inventare ed il comparto fotografico è l'unico che ancora ha margini di miglioramento tangibili all'utente medio Detto ciò che l'Air sarebbe stato un mezzo flop credo lo sapessero da subito anche in Apple, troppe rinunce solo per avere un iPhone diverso di qualche millimetro che poi fra montagna-fotocamera e custodia nel 90% dei casi, diventa spesso ugualmente. Credo serva solo a tastare il campo per una metà del foldable |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.