|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...si_145028.html
Secondo una ricerca di MIDiA Research, il prezzo ottimale di lancio per GTA 6 sarebbe di 70 dollari (80€ in Europa), ideale per massimizzare i ricavi senza ridurre troppo le vendite. Restano però molti interrogativi, soprattutto sul futuro di GTA Online e su eventuali modelli a pagamento o abbonamento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2024
|
80 euro per un videogioco è un prezzo eccessivo e spropositato, spinto dagli editori solo per potere chiudere gli anni fiscali con profitti record in tempi brevi.
Non ci sarebbe nemmeno bisogno di mettere i giochi ad un prezzo così alto, perchè se il gioco ha successo e vende, tu i ricavi dell'anno li fai già nel primo mese dall'uscita. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quando ne chiedevo uno ai miei genitori dicevano che erano troppi. Non ho mai capito se avevano ragione o mi perculavano per non comprarli. Tipo ora con mia figlia se vuole un gioco le dico "Eh costa troppo, tu li hai?", quando in realtà posso tranquillamente comprarglielo. Quindi la domanda è: Quelle 70.000 lire negli anni 90 erano troppi o giusti per la massa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.