Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2025, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ti_144976.html

Tesla ha reintrodotto la Mad Max Mode nel sistema Full Self-Driving. La modalità permette di raggiungere velocità oltre i limiti e fare manovre aggressive. La funzione, rilanciata con l'update v14.1.2, riaccende le polemiche e le indagini di NHTSA e DMV dopo precedenti richiami per i comportamenti pericolosi del software di guida autonoma.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2025, 12:33   #2
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20859
che peraltro sarebbe l'unico modo per usarla in italia

visto che ci sono cartelli 40 o 30 con il traffico attorno a te che va minimo a 90
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2025, 13:17   #3
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4876
Bella vaccata, da legislatore gli bloccherei le vendite con annessa multa miliardaria, magari gli passa la voglia di fare le goliardate giocando sulla sicurezza e la pelle degli altri utenti della strada.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2025, 13:50   #4
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 2328
È incredibile come in un momento comunque complesso in tesla non si perda occasione per partorire la minchiata. Esasperano al massimo il concetto del purché se ne parli.
Già solo il nome della funzione rende l'idea dell'intelligenza di chi l'ha partorita ma il superamento dei limiti di velocità è la chicca vera.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2025, 14:49   #5
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2387
Mentre le cinesi arrivano sempre più agguerrite, Tesla pensa a Tron e a queste minchiate...
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2025, 14:59   #6
Max Power
Senior Member
 
L'Avatar di Max Power
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3515
I limiti, un'assurdità senza logica: deserti dei tartari a 50 km/h, centri urbani ai 30 che nemmeno i ciclisti rispettano e doppie striscie ovunque.
__________________

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2025, 16:29   #7
gparlav
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 116
Che il limite a 30/50 in diversi contesti possa essere "pericoloso" se viene rispettato, in effetti è corretto.

Ma da qui a gestire in maniera strutturale una modalità di guida che permette di andare oltre i limiti, mi sembra schizofrenico. Se la regola è assurda / sbagliata (limite impostato in maniera soggettivamente impropria), non puoi permetterti di avere un sistema automatico che infranga la regola.

E se questa modalità se ne fregasse delle strisce pedonali ? Oppure passa con il semaforo giallo, accelerando invece che fermandosi al semaforo
(il passaggio con il giallo spingendo l'acceleratore è il comportamento "normale" dell'automobilista medio italiano...)
gparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2025, 20:47   #8
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12995
auto sempre più ridicole..
ieri ho parcheggiato e sono passato di fianco ad una tesla che .. stava scoreggiando.. o russando.. non ho ben capito.. ma era l'unica vettura alle 13:30 che rompeva le palle a tutti a decine di metri di distanza per farsi sentire in un parcheggio..

roba da darle fuoco.. anche da spente in parcheggio sanno rompere ?

bah.. più che automobili stanno assomigliando a gadget per bambini..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1