|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ma...to_144884.html
Il retailer spagnolo ha comunicato ai clienti che un fornitore esterno di servizi marketing ha subito un accesso non autorizzato. L'incidente ha coinvolto informazioni di contatto utilizzate per campagne promozionali. Ecco i dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Mi piacerebbe confrontare questo strano incremento di "incidenti" con l'andamento percentuale di aziende che si affidano all'IA (agentica) per gestire il lato sicurezza.
O magari, più semplicemente, i loro backend sono stati sviluppati con ChatGPT.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Ma quale IA?! La cosa più difficile della sicurezza è convincere i vecchi capi d'azienda che è una cosa su cui bisogna investire.
La seconda cosa più difficile è convincere i consulenti esterni che non per tutto è necessaria l'autenticazione a due fattori. La terza cosa difficile è convincere le segretarie e le impiegate a non condividere le password tra di loro.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
È l'IA.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.