|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...no_144283.html
Michael Pachter, analista del settore, ha definito Sony una "compagnia terribile", accusandola di frenare l'evoluzione dei videogiochi per il suo modello console-centrico. Secondo lui il futuro appartiene a cloud, intelligenza artificiale e giochi via smart TV Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quando i videogiochi saranno come dice sto tizio io giocherò solo roba vecchia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Cloud e Smart TV va anche bene (ogni tanto sfrutto LUNA).
Ma IA... dio... no
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quindi anche Steam che vende giochi per HW fisico dedicato (aka PC) è una azienda legata a vecchi modelli e sta frenando lo sviluppo del mercato.
Ma che si beve questo qui la mattina? Qualcuno gli dà retta come analista? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
A parte leggere un titolo che inizia con "PlayStation è un'azienda terribile" dato che è una console e non un'azienda (nell'articolo si cita giustamente Sony una "compagnia terribile").
Poi questo tizio può dire qualsiasi cosa, ma affermare che "il futuro appartiene a cloud, intelligenza artificiale e giochi via smart TV" significa non aver capito che cosa vuole veramente un giocatore. Da parte mia posso dire che tutte e tre le prospettive suddette le scarterò senza battere ciglio. Dovesse mai concretizzarsi un futuro del genere, mi darò al solo retrogaming per il resto della mia vita.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
questo tizio è famoso per le boiate che dice quindi non gli darei troppo peso.
Che Sony però sia terribile è vero nell'ultima gen ha fatto un sacco di scelte contro la propria utenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.