|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...do_144137.html
Il lancio di Silent Hill f è positivo: Konami conferma che il gioco ha già superato un primo importante target per quanto riguarda le vendite complessive, con risultati migliori rispetto a Silent Hill 2 Remake Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ennesima dimostrazione che se fai un gioco valido, con ambientazioni, musiche e tutto il comparto valido vendi senza bisogno di alcun DRM e vendi bene.
Invece di regalare soldi a roba tipo denuvo se si investe nel prodotto arrivano i risultati e maggiori guadagni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A me sinceramente non piace. O meglio piace come gioco non di Silent Hill. Non provo ansia o paura che ho provato con il remake anche sapendo cosa mi aspettava avendolo giocato anni prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Per DRM nei giochi, visto che uso sia Steam (Linux) che GOG, non vedo problemi, compro solo giochi offline con opzionale online, con partizione di backup e backup del gioco (che Steam permette di fare), potro' giocare anche tra decenni e non vedo problemi nella velocita' (ed e' Linux con Steam Proton con Nvidia serie 30XX)
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.