|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...at_143791.html
Un content creator ha realizzato un sistema di supporto neuromuscolare che invia scariche elettriche ai muscoli per muovere il mirino in Counter-Strike 2. Dietro l'esperimento ci sono Raspberry Pi, YOLO object detection e un PC di fascia altissima, con reazioni fulminee ma anche tanto dolore Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
"sono i miei muscoli a farlo", si cos'è l'ultra istinto. Ma non diciamo fesserie. I muscoli lo fanno per l'elettrostimolazione che avviene, come spiegato nell'articolo. E' un auto-fire. E' un cheat a tutti gli effetti. Ma non è questo che mi preoccupa. Ma se puo' portare a dei danni a breve o lungo termine e di che tipo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
Se consideri questo un cheat anche un Energy Drink è una alterazione della chimica di un giocatore e sarebbe equiparabile e in altri contesti viene chiamato dooping. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ora.. tecnicamente si, è un cheat.. o meglio è "BARARE" perchè comunque sia sta usando un marchingegno esterno per migliorare artificialmente le sue prestazioni in gioco. Che siano elettrostimolatori sui suoi muscoli o un connettore attaccato direttamente al mouse non cambia la sostanza. Sta pure il fatto che, a meno che non vada a partecipare ad un torneo da qualche parte, è una cheat IRRILEVABILE. Danni fisici a nervi o muscoli li escluderei, è lo stesso principio deli eletrostimolatori che si usano per allenarsi o in fisioterapia.. direi che sono più che sicuri a meno di non restarci attacato trenta ore di fila..
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
In conto è un energydrink.. un conto una stricia di coca.. ed un conto un computer esterno che ti da riflessi fulminei.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Più corretto dire che si usano per autoconvincersi che si ci sta allenando. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
tristissimo, ma utilissimo, sfrutta un sistema giù usato dai giocatori di tetris, quello di mettere il muscolo in "pre allerta".
io, circa 20 anni fa, facevo testati 0.60 decimi, ma ero lento di braccio (bassissima low sens). il migliore del mondo, un finlandese degli Ocrana sono sicuro fece 0.30. ho sentito di gente ancora migliore. ma è comunque la combinazione di riflessi e velocità di mira con low sens che fa la skill non soltanto una delle due cose. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.