|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...li_143767.html
Alcuni iPhone 17, in particolare il Pro Deep Blue e l'Air Space Black, risultano facilmente soggetti a graffi visibili. Test e segnalazioni mostrano scalfitture sul modulo fotocamera e segni da MagSafe Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Alluminio...ovvio che si graffia e si ammacca facilmente, dove starebbe la stranezza? I telefoni ormai nascono per essere subito messi in una custodia,inutile lamentarsi se tenendoli in tasca senza protezioni o sfregandoli da qualche parte si rigano, che siano Apple o di altre marche. Diciamo che solo un deficiente spenderebbe oltre 1000 euro per un qualsiasi oggetto senza premurarsi di preservarlo in ogni modo possibile.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Mai usato una custodia per un telefono, mai avuto problemi di rigate. Poi se uno guarda i "micrograffi" non serve la custodia, ma uno psicologo valido
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
ci mancava solo il "graffiogate"
si scherza ovviamente, comunque anche io faccio parte di quel piccolo gruppo di "deficienti" che non usa cover sono un utente di galaxy serie S che [è un mio gusto personale] ritiene più brutto un cover di un graffio sulla scocca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Doppio
Ultima modifica di Ripper89 : 22-09-2025 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nascono per essere messi in una cover ? In quale sadico sogno ? Spendono miliardi per farli sottili e tu li infili in una cover col doppio dello spessore ? Mai usato cover, come molte persone lo infilo nella tasca dei pantaloni e vedere la sagoma di un padellone non è il massimo, senza considerare che se la cover fosse di gomma sarebbe difficile infilarlo ed estrarlo a causa dell'attrito che fa col tessuto. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
se il problema si verifica soprattutto con alcune colorazioni magari é "solo" un problema di verniciature difettose.
Comunque se spendi 1000 euro e passa per uno smartphone una cover da 20 euro puoi pure comprarla neh
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
ma non è tirchieria, se spendi 1000 euro per un "bel" telefono, è un peccato nasconderlo [questo ovviamente il mio, discutibilissimo, punto di vista]
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque esistono le cover trasparenti per quelli che vogliono mostrare al mondo che smartphone hanno, che poi vai a riconoscerlo oggi come oggi tra centinania di rettangoli tutti uguali
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Senza corazza il mio avrebbe il vetro rotto ogni settimana |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Io appena lo compro lo metto subito in una cover e metto la pellicola di vetro NONOSTANTE il display sia fatto in Diamante Gorilla Glass Ultra Resistente, SI ROMPE COMUNQUE. Aggiungo anche la "Oleorepellenza", mai visto un display che rimane senza ditate o macchie A parte questo, ho qualche amico che non usa e non ha mai usato cover e non si è mai lamentato di rotture o righette
Telegram: @shutter1sland Ultima modifica di aqua84 : 22-09-2025 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
Ricordo, ricordo bene anche io... Io ero invece all'opposto: 15 anni entro nei quartieri spagnoli con il casco E io... subito con i capelli al vento...
iMac 21,5 2010 (o vicchiariell che nun vuleva murì IPhone 16 128 Gb - Ipad Air M2 128 Gb Wifi + 5G Ultima modifica di VEKTOR : 22-09-2025 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O ancora peggio non comprerei un telefono iPhone per i miei figli. Ultima modifica di Ripper89 : 22-09-2025 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Astieniti dal dare consigli di genitorialità finché non ti ci troverai nella situazione che è meglio |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cose vuoi inspessire poi? gli smartphone ormai sono arivati a 7 pollici di media, sai che ti cambia se ci metti 3mm in piu'
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io un iphone SE 2, ho provato ad usarlo 1 volta senza cover e mi è sgusciato via dalle mani, ha davvero pochissimo grip, per cui senza cover sarebbe già distrutto
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
PS: Sul fatto che spendono miliardi per farli sottili sono problemi loro, li facessero di uno spessore ragionevole con più batteria lo gradirei immensamente di più, non ho necessità di vantarmi o di stupire gli altri per la "bellezza" di un telefono, mi interessa di più la sostanza e che duri senza tanti patemi.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.