|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Occhiali monitor usb-c
Salve a tutti, vorrei prendere degli occhiali per collegarci dispositivi usb-c, principalmente iphone e poi chissa anche pc o console portatili.
Utilizzo principale vedere film, poi se mi troverò bene forse anche giochi. Qualcuno ha qualche esperienza in merito? Da premettere non mi interessano i visori VR, solo questo genere di occhiali. Avevo visto qualcosa, tra l altro in forte sconto sui 180 veniva con i buoni sconto su aliexpress. Modello Xreal air 2. Dalle recensioni vedo che monta schermo micro oled della Sony. La mia preoccupazione è la perdita della vista visto che i due monitor stanno vicinissimi all'occhio. La visione dei film merita o rimane meglio poltrona e 55 pollici? grazie in anticipo
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
anche perchè con il televisore se vuoi puoi distogliere lo sguardo
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Alla fine visto il prezzo in offerta ho preso xreal air 2 a 180 euro. Sono solo curioso, non avendo provato mai qualcosa del genere. Vedremo quando mi arriveranno. Se proprio dovessi avere difficoltà o affaticamento per gli occhi, o faccio il reso o li rivendo
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Commenti alla video recensione su Y.T:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.