|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...17_143299.html
Samsung ha lanciato una campagna pubblicitaria ironica su X con l'hashtag #iCant, prendendo in giro l'immobilismo innovativo di Apple. L'assenza di un foldable e la fotocamera sono i principali elementi presi d'assalto Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sarà un azione per finalizzare la propria fan base, ma mostare le mancanze del prodotto di un concorrente, non fa altro che definire il prodotto del concorrente come benchmark di riferimento.
Questo è il motivo per il quale molte aziende non usano la pubblicità comparativa, anche se legale. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e lo ha detto il piu rilevante per quanto riguarda mobile devices (Apple compresa) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
beh anche per me i foldables sono irrilevanti, lo sto valutando solo ora perchè c'è il Motorola Razr 60 ultra, non certo per i samsung anche se li possiedo dal 2012
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
solite frecciatine a vicenda della concorrenza, ricordo pure apple ne fece verso microsoft per esempio. niente di rilevante e tra me e me mi chiedo se abbiano davvero effetto o se invece l'utente le percepisce come sintomo di debolezza
Quote:
https://www.reddit.com/r/razr/commen...razr_60_ultra/ Ultima modifica di TorettoMilano : 11-09-2025 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(*) EDIT affermazione errata, Google produce un foldable. Ago72 è online Segnala messaggio Ultima modifica di Ago72 : 11-09-2025 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...se_129251.html e ne uscirà un altro https://www.hwupgrade.it/news/telefo...le_141116.html |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Detto questo poi é una guerra di facciata, samsung mi pare che gli vende gli schermi oled ad apple, ma ogni tanto una sana presa per il culo io la trovo giusta, sta maniera di presentare ogni volta i suoi nuovi prodotti in stile setta religiosa come se stessero reinventando la tecnolgia é insopportabile, jobs ormai é morto da otre 10 anni,cambiassero format ...
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 11-09-2025 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
quando non sei un frutto ma sei alla frutta...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me l'autogol è semplicemente quello di rimarcare la superiorità di mercato di Apple, nel percularla. Poi ci sta che ognuno strizzi l'occhio alla sua fan base. PS la discussione se X è superiore a Y non mi interessa, perchè sulla fascia premium, le differenze non sono sostanziali, ma soggettive. C'è quella (micro) caratteristica di X che me lo fa preferire a Y, ma non vuol dire che Y sia inferiore a X. Ora potete cambaire X e Y con il vostro prodotto preferito e quello più odiato |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie per la segnalazione, modifico il post originale. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
post cancellato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Oddio.....non prenderei troppo seriamente questa cosa.......e' ai livelli di una qualsiasi battuta goliardica che tutti fanno nelle stesse circostanze dai
Poi per quanto riguarda i foldable, possono interessare o meno........io ad esempio li trovo molto ma molto comodi.......ho un Razr 60 Ultra come flip phone, utilissimo quando voglio con me uno smartphone in poco spazio.......e ho un Fold 7 per lavoro/lettura.........dato che ormai ho una certa eta' e qualche problemino gli schermi troppo piccoli me li danno ![]() Ma la battuta goliardica ci sta in ottica puramente tecnologica, sottolinea il fatto di aver proposto oggetti che il competitor non e' riuscito a proporre almeno quest'anno.....anche il 17 Air e' cosi' sottile.......che il Fold 7 aperto lo e' di piu' ....quindi l' #iCant ci sta |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
A parte la corsa ai megapixel, dal gusto nuovo millennio, sta roba sortisce l’effetto contrario.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Esatto, fa in modo che se ne parli ancora di più.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ma soprattutto a differenza di Apple, non lo fanno spaccando il cazzo a tutto il mondo (possedente senso critico) incensandosi come se fossero i soli e unici veri innovatori di sta gran cippa, fanno ridere, sono ridicoli e meriterebbero di essere derisi... E attenzione, non voglio dire che gli iPhone siano brutti e che producano brutti device, non è questo il punto.. è solo che il loro marketing è esasperante e se vogliamo anche un po' ingannevole...hanno rotto, spendessero la metà di quello che spendono in marketing per sviluppare sarebbero si la migliore azienda tecnologica al mondo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.