|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sc...zo_143148.html
Google ha chiarito i limiti di utilizzo di Gemini: 5 prompt al giorno gratis su Gemini 2.5 Pro, 100 con AI Pro e 500 con AI Ultra. Deep Research varia da 5 report mensili gratuiti a 200 giornalieri con AI Ultra. Previsti limiti anche per immagini e video generati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Fino ad ora la IA ce la hanno data gratis perché eravamo noi i beta tester.
Le cose sono due,o scoppia la bolla IA perché la gente perde interesse oppure,ci toccherà pagare l'abbonamento della IA magari un po' costretti da qualche furbata del tipo,niente IA,niente servizi (ad esempio filtri spam e affini) e quindi,giù di soldini. Se non avete notato, praticamente quasi tutti gli smartring prevedono un piano di abbonamento per usare tutte le funzioni,altrimenti sono quasi oggetti inutili. Mi sa che il futuro è questo, abbonamenti su abbonamenti anche per le cose più banali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Su Google AI Studio continua ad essere gratuito.
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E' da un mesetto che sia sul computer di lavoro che a casa ho installato LM Studio con Hermes (per ora ho provato questo).
Per quello che potrebbe servirmi una IA al momento posso accontentarmi di questo. Che è gratuito. Che funziona offline. Che non mi chiede abbonamenti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Comunque non sto contestando il servizio gratuito (che poi ci guadagnano con i nostri dati e pubblicità) o il servizio a pagamento che potrebbe essere giusto visto che il servizio è energivoro,ma sto facendo una osservazione,ovvero che con qualche scusa,ti inseriscono la IA non richiesta nei vari servizi e poi ti dicono,eh ma è un servizio migliore perché c'è la IA e quindi paga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.