|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...is_143045.html
Un ingegnere Xbox di Microsoft ha sviluppato Oasis, un driver non ufficiale che restituisce piena funzionalità ai visori Windows Mixed Reality su Windows 11 tramite SteamVR. Compatibile solo con GPU NVIDIA, il software offre tracking completo e supporto avanzato, riportando in vita dispositivi abbandonati da Microsoft con l'aggiornamento 24H2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grandissimo Bucchianeri!
Ha sviluppato personalmente il driver a titolo completamente gratuito. Se era per quei pezzi di m.... di microsoft decine di migliaia di visori VR perfettamente funzionanti e di grande qualità come il Reverb G2 sarebbero rimasti dei costosissimi fermacarte con grave danno per i loro possessori.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
bastava che i produttori di tali articoli sviluppassero driver compatibili steamvr quando ms ha dichiarato di chiudere il portale WMR alla fine i driver sono a carico dei produttori, più che altro mi domando come mai la chiusura di WMR aveva portato all'inutilità di tali apparati, non era solo un portale per la fruizione di eleenti in VR tipo ms store ma specifico per la VR sotto windows ? i driver non dovrebbero permettere solamente al sistema di riconoscere tale tipo di apparati sotto windows? domando perchè mi ha sempre incuriosito il VR su pc ma non ho mai trovato informazioni chiare su tale sistema pensavo fosse gfestito sotto windows come una perfierica qualsiasi e ivece ogni visore sembra un mondo a se o sbaglio ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.