|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...le_142606.html
Star Citizen continua a crescere e superare record di finanziamento. Chris Roberts punta al 2026 per il lancio di Squadron 42, campagna single player con un cast stellare, che ambisce a un impatto paragonabile a GTA 6. La versione 1.0 di Star Citizen resta fissata per il 2027-2028. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
meno male ancora non mi ero fatto una risata oggi...
![]() ![]() ![]() ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
L'erede High Tech di Wanna Marchi è tornato all'attacco.
Si vede che era un po' che non c'erano notizie a riguardo ed ha dovuto rilasciare qualcosa per guadagnare ulteriore tempo ( e quindi soldi ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Con tutti i soldi raccolti si sarebbe potuto finanziare un vero viaggio spaziale. Magari per Marte
![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Troppi anni di sviluppo ma sinceramente spero comunque che esca...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nonostante tutto aspetto di più Squadron 42 (molto di più).
Datemi del matto, anche se non ho mai finanziato nulla, spero che esca e sia all'altezza. ci spero ancora ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ma il 42 indica l'anno di uscita?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma davvero sta ancora raccogliendo soldi???
Wanna Marchi aveva perfettametne ragione.... ![]() P.S: scommetto una ciambella che appena si avvicina la data di rilascio gli verrà in mente di cambiare nuovamente il motore grafico per usarne uno più moderno che renderà il gioco ancora migliore, più realistico e con migliori prestazioni e quindi ci vorrà almeno un altro paio di anni prima di vedere un frame generato dal nuovo motore. Ultima modifica di CrapaDiLegno : 27-08-2025 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sinceramente all'inizio ci avevo creduto, dopo qualche anno, che ogni volta vedevo solo creare nuove navi per fare altri soldi, ho deciso di vendere tutto (guadagnandoci tra l'altro) ma vedere che dopo 13 anni, ancora stanno racimolando soldi, mi fa veramente paura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E pensare che Wing Commander era pure un bel gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per chi ha pazienza vive sereno, senza spendere un 1€ si aspetta l'uscita
del single player e poi si può pagare un gioco fatto e finito (si spera)
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ci ho giocato alla alfa qualche anno fa e aveva un potenziale incredibile... chissa se lo vedremo mai, probabilmente no ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se mai uscirà in via definitiva, potrò pensarci nel momento che scenderà sotto i 20€
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Hanno realizzato 6 sistemi solari ok, dando per scontati che siano tutti molto variegati e le quest mai ripetitive non vorrei che alla fine venga fuori poco più che un grosso sandbox esplorativo e basta. Vogliamo poi parlare di ottimizzazione ? Detto ciò non gliel'han detto che oggi i giochi escono in misura minore e vengono poi arricchiti di contenuti mano a mano ? Vedasi No Man Sky. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
nel frattempo farei altre navi da vendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende, se escono troppo scarni si bruciano, vedi no man sky. inizialmente fu un mezzo flop. oppure le mille alfa che si vedono in giro messe come se fossero gioco definitivo... staremo a vedere io non ho alcuna fretta ormai... dopo tutto sto tempo ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No Man Sky è passato da flop a top e non aveva nulla all'inizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ho provato ieri star citizen perché c'è la possibilità di giocarlo gratuitamente. Ammazza che monnezza. Gioco per obesi sulla sedia che si vogliono muovere in un mondo virtuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Sicilia
|
Perche nei giochi che piacciono a te non ti vuoi muovere in un mondo virtuale? Sei andato a casa di tutti quelli che ci giocano per misurarne il giro vita? Ti senti cosi' intelligente a criticare ed offendere quelli a cui piace questo gioco?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.