|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ia_142316.html
A Pechino si è conclusa la prima edizione dei World Humanoid Robot Games: tre giorni di gare con 280 squadre provenienti da 16 Paesi. Tra acrobazie riuscite e rovinose cadute, i protagonisti sono stati i robot di Unitree, UBTECH e X-Humanoid, capaci di conquistare medaglie ma anche di mostrare i limiti ancora evidenti della tecnologia Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
La Cina va forte sui robot.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
La Cina ha un esercito di ingegneri. Non li piglia più nessuno.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Robot che corrono ... mi ricordano tanto un film di vent'anni fa con Will Smith
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
lasciali andare va...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
... maaa... questi robbòtt...
sicuri che non abbiano a fare rifiuti elettrometabolici? non ne ho visto ancora uno fare pupùt... rendimento?
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Impressionante. Non ho capito se erano telecomandati o autonomi. Mi pare di vedere dei tizi con un joystick in mano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.