|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ram: da 256Mb a 512Mb, conviene?
Vale la pena ora come ora passare da 256 a 512Mb di Ram? Il pc lo vedete in signature e quando l'ho assemblato qualche mese fa 256mb erano abbastanza. Ora sicuramente tutti direte di passare a 256, ma a parte la convenienza e la semplicità di questo upgrade, cambia davvero qualcosa per un utilizzo del pc per giochi e internet in genere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se hai la possibilità passa perchè oggi sai quanto costa e domani no, anche io ho 256ddr con xp1900+ e appena ho 70euro da buttare incremento la memoria, inoltre se hai winxp per giocare è meglio visto che lui consuma molte risorse.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Mmm...se non ne hai proprio necessità subito io ti direi di aspettare un po'
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
mmm
anke tu sei di pd?
anke io devo fare il salto da 384 a 512 o addirittua un giga ma nn so mai quando comprale!!!anke perche voglio un blokko unico da 512 e sono pressoke introvabile (quelle ke voglio io: cioe ke reggano almeno 145 mhz a cas 2....) Per caso sai di posti dove ne vendono? Tipo mushin o corsair... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Un amico di questo forum (lzeppelin) mi diceva che lui trovava le Crucial a basso prezzo in un negozietto di Mestre. Mandagli un PVT così glielo chiedi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.