|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/op...et_141843.html
Microsoft ha annunciato un aumento delle ricompense per il suo programma bug bounty dedicato a .NET, con premi che ora possono raggiungere i 40.000 dollari per la segnalazione di vulnerabilità critiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
.Net Frameworek 4.8.1 non compatibile
A me basterebbe che sistemassero questo bug che appare su Windows enterprise LTSC 2019 1809 (17763.7558) . E che non porta da nessuna parte....
![]() Non si riesce ad installare .Net 4.8. e nè NDP481-Web.exe ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho controllato la compatibility list non è chairo che il tuo sistema sia compatibile, la versione non ltsc lo è, forse non è un bug ma proprio non lo puoi fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Con la ltsc 2019 dovrebbe andare max il 4.8, penso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Ha stato giovanni69 che non ha letto la documentazione ![]()
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Adesso che l'app di HP ha ricevuto in pasto la 4.8 pare che sia sufficiente a quietarla. Quote:
![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 01-08-2025 alle 23:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
[SARCASMO]
Hai ragione, non ci andava l'H [/SARCASMO]
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.