|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
|
Televisori Metz
Buongiorno a tutti, ho cercato una discussione inerente ma non ho trovato nulla, quindi apro il 3d. Ogni tanto sui canali web che seguo mi arrivano offerte di tv metz. Chi ne conosce il marchio sa dirmi qualcosa? Sono validi come televisori (per chi si accontenta e non cerca il top) o è meglio lasciar perdere? Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non so quanto sia facile trovare un acquirente qui su hwu
![]() credo faccia parte della stessa fascia/famiglia dei vari grundig, blaukpunt, telefunken, ecc... quindi sulla fascia bassa, con quel che ne comporta costa poco = vale poco (il contrario non è altrettanto, sempre, vero) mi sa che farai prima a cercare recensioni con google o a lanciarti acquistandone uno e "fare da cavia" ![]() però prima di lanciarti, confronta cosa trovi a pari prezzo, o poco superiore ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
|
Quote:
![]() grazie per le dritte ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.