|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
aiuto ... rimm
ciao a tutti
ho un problemino che perseguita il mio pc e penso al 99 % che sia colpa dei miei pochi 128 Mb di rimm. Nei giochi più nuovi (tipo battlefield) mi scatta parecchio (P4 1700 MHz con geffo 2 mx400) , ma il problema è che mi scatta allo stesso modo a qualsiasi risoluzione da 1280 a 640. Quindi non penso sia colpa della skeda video (tra l altro amici che hanno la mia stessa scheda dicono di avere minori prestazioni di me) ma della ram che praticamente si esaurisce già all'avvio di win me in ogni caso accade spesso che manchino risorse al sistema domanda: la causa di tutto ciò è la ram vero? faccio bene a comprarne un po' e piazzare win xp? grazie in anticipo (visto che ci siamo, qualcuno sa quanto costano ultimante le rimm?) aspetto impaziente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
128mb sono pochine soprattutto x giocarci e x me.. se poi avessi xp
forse con 98 girerebbe meglio. se riesci a trovarne ancora prova ad aggiungere almeno 128mb
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per il consiglio!
non avete atri suggerimenti?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Bè per Windows 9x 128MB non sono poi così pochi devi solamente chiudere un pò di applicazioni in background, bastano ICQ - MSN Messenger i Driver della SB Live!, ed un Download manager pesante per dimmezzare la capacità delle tue povere Rimm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
tnx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.