Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2025, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/we...zzo_index.html

HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2025, 16:45   #2
popye
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 472
a volte leggere questi articoli è veramente uno spasso..."Disponibile in tre colorazioni vivaci (nero, verde e blu)"
nero e blu colorazioni vivaci?
e ancora.." raggiunge fino a 10 giorni con uso massimo (7 giorni in modalità tipica)"
semmai...raggiunge 10gg in massimo risparmio energetico.
popye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2025, 19:34   #3
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 6030
Lo trovo molto interessante, finalmente un prodotto non tondo che sembra fatto con le contro palle.
A notifiche come siamo messi?
Si può rispondere alle app di comunicazione direttamente dallo smartwatch?
Tipo telegram, whatsapp,Messenger etc?
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2025, 05:26   #4
Ziggy Stardust
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
Messaggi: 641
...non si sa. Però puoi giocare a golf.
Ziggy Stardust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2025, 09:13   #5
lumeruz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 241
Quote:
Originariamente inviato da popye Guarda i messaggi
e ancora.." raggiunge fino a 10 giorni con uso massimo (7 giorni in modalità tipica)"
semmai...raggiunge 10gg in massimo risparmio energetico.
e lo hanno ripetuto per ben 2 volte, articolo senza senso
lumeruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2025, 12:06   #6
[IlD4nX]
Member
 
L'Avatar di [IlD4nX]
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
Messaggi: 169
Il prodotto sarà sicuramente interessante dal lato sensoristica, batteria e aspetto/qualità... ma non è integrato in Android/iOS (sul quale cmq è per di più limitato), quindi notifiche si ma nulla di più (no, non puoi rispondere)... altrimenti la batteria sarebbe durata esattamente come un SmartWatch WearOS/(quello di Apple che non so mai capito come si chiama.
"raggiunge fino a 10 giorni con uso massimo (7 giorni in modalità tipica)"... non è l'unico articolo sul web dove leggo questa frase... ma qualquadra non cosa
[IlD4nX] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2025, 09:05   #7
freewing
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Aosta
Messaggi: 81
...e per la corsa? Parliamone.

L'ho preso e lo uso da oltre una settimana; come orologio è ottimo.
Io però lo vorrei sostituire al mio vecchio Garmin Forerunner 645m da corsa (sono un corridore amatoriale e faccio una 10ina di gare all'anno dalle 10 Km alla maratona, senza grandi pretese).

In tal senso il Fit 4 Pro è strano: il GPS corre su dei binari, anche se arrotonda un po' le curve a gomito riducendo leggermente la distanza complessiva.
Ha un handicap però al momento notevole: l'app della corsa non ha modo di impostare l'Always on DIsplay per tutta la durata dell'allenamento; al limite si può settare l'AoD a 20 minuti massimo.
Così per vedere il "pace" devi ruotare il polso, ma il campo dati - quando l'AoD è off - non si aggiorna subito e il dato mostrato è sbagliato (non di poco): dopo 2 o 3 secondi si allinea alla velocità "reale", ma a quel punto il display si spegne e non si fa quasi in tempo a leggere il "pace".

Inoltre con i tracciati Strava fa una coa strana: l'orogogio per esempio su una corsa di 10 km fornisce una distanza corretta alla fine; poi una volta caricato su Strava risulta di 9.78 km. Perché mai?

NON SO COME SEGNALARE QUESTO PROBLEMA, risolto il quale lo renderebbe un buon orologio per il 90% dei corridori normali.

Suggerimenti?
freewing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1