|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2025
|
PROBLEMI AGGIORNAMENTI WINDOWS 11
salve a tutti, sto riscontrando problemi nell' eseguire gli aggiornamenti di windows 11 e credo che il tutto sia influenzato dai problemi di dns del mio modem vodafone station, sono connesso tramite wifi ( non mi è possibile usare il cavo ethernet) e facendo una diagnostica rileva problemi di dns, ho già smadonnato nel cercare una soluzione, circa 2h di video guida ma niente, vi scrivo qua perché sono disperato e non vorrei dover resettare windows, ma credo che neanche questo risolverebbe il problema, poiché non mi permette di aggiornare windows e nemmeno utilizzare alcune app tra cui xbox gamepass. Allego screen per aiutarvi nel comprendere la soluzione. https://files.fm/u/zb9btyyx2q
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Se non lo hai gia fatto prova a svuotare la cache DNS , un altra cosa che puoi provare e quella di deselezionare l'opzione (usa un server proxy per la tua LAN) lo trovi nelle impostazioni della tua lan . Potrebbe essere utile utilizzare il programma : "Complete internet repair " che ripara in automatico eventuali problemi di internet . Controlla anche di non avere virus , fai una scansione con malwarebites . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.