|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Router Zte Mc 801 5g riavvio
Salve possiedo questo router da circa 2 anni mai avuto nessun problema con tutti gli operatori però ho notato che inserendo la sim ho mobile o vodafone ,essendo che in casa mia arriva il segnale 5g vodafone ma dss è non n78 il modem si continua a riavviare in continuazione invece impostando in 4g funziona bene,chi saprebbe spiegarmi il perché?provate anche fastweb windtre very mobile nessun problema però agganciano il segnale n78 e non dss.La banda che aggancia in 5g dss sarebbe la B20 che da problemi
Ultima modifica di Straniero77 : 07-05-2025 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao Straniero77,
potresti dare una occhiata al canale youtube di miononno, che ha provato lo ZTE 801A (A, non so se è come il tuo) e creato un "hack" per configurare parametri solitamente non accessibili, come il cell lock e la selezione delle bande. https://www.youtube.com/watch?v=1kanq1w2DA0 Qui parla dell'801 e del suo hack, studiatelo un po' così magari imposti il tuo router per evitare la B20 che ti crea problemi (perché tu puoi dirgli di usare determinate bande).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.