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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...os_138134.html
Un nuovo marchio è stato svelato nei giorni scorsi. Si tratta di Slate, che promette di lasciare la personalizzazione nelle mani del cliente, per un prezzo imbattibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13796
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mi pare segua lo stesso principio del pickup Toyota da 10.000 dollari: https://www.motor1.com/reviews/696031/toyota-cheap-pickup-concept-review/
Bisogna vedere però quanto costano gli allestimenti, perché se ai 20.000 di base ne devi aggiungere altrettanti allora bisogna fare un ragionamento diverso... |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 11959
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Quote:
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"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen) |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5425
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Non ho visto i dati sull'autonomia, capcita' di carico e di rimorchio. Perche' altrimenti e' solamente un altro giocattolo costoso per gente ricca e green.
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You should never let your fears become the boundaries of your dreams. |
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#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5915
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Quote:
Notare che viene proposto come MVP (Minimum Viable Product), senza manco il condizionatore d'aria di serie. Lo Slate, invece, in base a come viene presentato è un SLC (Simple, Lovable, Complete), per questo c'e' molta enfasi sul fatto che puoi riconfigurarlo da te o presso un officina, sia usando kit proposti dal costruttore che con customizzazioni di terze parti. Inoltre ha tutto quello che ci si aspetta "di default" da un automezzo in Europa o in USA, ovvero condizionatore d'aria, traction control, ESC, frenata di emergenza, airbags, retrocamera per la retromarcia, forward collision warning. Poi nelle configurazioni "proposte dalla fabbrica" sono inclusi sia assetto rialzato che ribassato (cambiabili anche post-acquisto). Rialzato per chi vuole o ha necessità di usarlo su brevi percorsi fuoristrada o per chi lo vuole solo più alto da terra, ribassato per chi vuole customizzarlo "più da strada" o solo per questioni di look. Lo stesso vale per i kit SUV, che possono essere montati o tolti in un secondo tempo. Quote:
L'allestimento "base" (150 miglia di autonomia = circa 240km) è sufficiente per un uso reale come pickup in aree urbane da parte di piccole imprese e simili. L'allestimento con batteria più grande (240 miglia di autonomia = 380 km) potrebbe essere interessante anche in ambito suburbano. Ma una volta optato per una di queste due configurazioni tutto il resto è modificabile in un secondo tempo, in molti casi si può "fare da se" o rivolgersi al meccanico o carrozziere di fiducia (quindi il costo è "spalmabile" nel tempo e se si hanno ripensamenti è più facile aggiungere/togliere/cambiare/riparare). Se davvero (è un grande SE) la versione di serie sarà così, va a finire che potrebbe vendere ben al di sopra delle aspettative, non solo per il costo, ma proprio per la versatilità. |
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