|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ta_137964.html
CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077 su Nintendo Switch 2 utilizzerà il DLSS di NVIDIA in tutte le modalità grafiche disponibili, sia in docked che in portatile. Si tratta del primo titolo noto a impiegare ufficialmente questa tecnologia sulla nuova console ibrida. Il gioco offrirà due preset grafici per ciascuna configurazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Sempre più contento di aver preso una Legion Go. Che è molto diversa eh, ma per le mie esigenze è perfetta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
CD Projekt RED riesce ad infognarsi in avventure come lo sviluppo di HairWorks, quando già esisteva TressFX...
Oppure "pessimizzare" ad hoc l'RT ( https://www.youtube.com/watch?v=5xwpl1Y4OSg ) 6:10 su AMD. E non c'è altra spiegazione, la PS5 ha un'architettura ibrida RDNA1-2. DEVE essere più lenta in quel contesto (RT ibrido) come si vede negli altri casi. Oppure con l'ultima patch 2.13, limitare all'FSR 3.0 quando da mesi c'era la versione 3.1 e figurarsi se hanno inserito l'anti Lag 2... Ma d'altronde si devono pur guadagnare la sponsorizzazione...ehm...la pagnotta ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 22-04-2025 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.