|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Nuova Gigabyte GA-7VAXP con KT400!Stupenda!
Northbridge : VIA KT400 Southbridge : VIA 8235 VIA V-Link architecture (266MB/s) VIA VT6306 IEEE1394 controller Super I/O : ITE IT8705F Smart I/O : Winbond Smart@IO Promise PDC20276 ATA 133 RAID controller Raeltek 8100BL Ethernet 10/100Mb LAN controller AC97 Realtek ALC650 6-channel sound Chip Dual BIOS MEMORY Type : DDR400(PC3200) / DDR333 (PC2700) / DDR266 (PC2100) / DDR200 (PC1600) -184pin Max capacity : Up to 3GB by 3 DIMM slots CONNECTOR 1 x AGP universal slot (8X/4X/2X-AGP 2.0 compliant) 5 x PCI slots (PCI 2.2 compliant) 1 x FDD port 4 x UDMA ATA133/100/66 Bus Master IDE ports 3 x IEEE 1394 connectors 2 x 2ports USB 2.0 connector (by front USB ports) 1 x 2ports USB 2.0 connector (by cable with rear USB bracket) Memory Stick / Security Digital (MMC) / Smart Card Reader connectors 2 x cooling fan pin header REAR PANEL PS/2 Keyboard / Mouse 2 x USB 2.0 ports 2 x COM ports 1 x RJ45 LAN port Audio (1 x Line-in / 1 x Line-out / 1 x Mic) connector 1 x joystick CPU SETTING CPU FSB adjustable via BIOS (1MHz-linear) CPU multiplier by DIP Switch CPU Vcore Voltage adjustable via BIOS AGP Voltage : N/A Memory Voltage : N/A BUNDLE SOFTWARE @BIOS™, EasyTune™ 4, Q-Flash™, GMC™ Symantec Norton AntiVirus (Internet Security 2002) OEM Ver. Symantec Norton Personal Firewall OEM Ver. H/W MONITORING System health status auto-detect and report by BIOS H/W detect and report power-in voltage, CPU voltage, and Fan Speed Support auto detect temperature thermal shutdown function POWER ATX power connector Power-off by Windows 95/ 98/ Me/ 2000/ NT/ XP shut down and Switch BIOS 2Mbit flash RAM AMI BIOS with enhanced ACPI feature for PC98/Win98/Win2000/WinMe/XP compliance, Green, PnP, DMI, INT13 (>8.4GB) and Anti-Virus functions IDE#1~#4, SCSI, LS120, ZIP and CD-ROM bootable AC recovery ON/OFF control FORM FACTOR ATX, Dimension : ( 23.5 x 30.4 cm ) OTHER FEATURES GIGABYTE patented DualBIOS™ Suspend-To-RAM (STR) Supports USB KB/MS Wake up from S3 Poly fuse for keyboard over-current protection
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
speriamo che su questa non si deve alzare i voltaggi per far funzionare bene tutto!!
la 7vrx mi ha fatto impazzire prima di trovare il problema continui riavvii e infiniti problemi poi alzato il v/c ed i voltaggi delle ram è andato tutto alla grande.... però la temperatura è rimasta alta!! per il resto è una buona scheda madre che offre molto ad un prezzo molto interessante!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Già...
...sembra anche a me una scheda dalle ottime features, anche il layout è discreto. Probabilmente non sarà altrettanto valida per quanto riguarda l'overclock, a meno di modifiche...
A parte questo credo sia un prodotto completo. Saluti Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
toh è pari pari alla mia 8iexp compreso il dissy del northbridge.....
è vero ha un difetto (la mia ) in oc...il vcore parte da standard e solo dopo il boot viene alzato a quello selezionato da bios, meno male che coi p-4 c'è il pintrick
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Fermi! Fermi!
Ma come VIA V-Link architecture (266MB/s)?? Non deve essere a 533MB/s? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
x Manuelcese20
La puoi trovare vicino a casa tua, da E****i al costo di circa €150. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Peccato ke il KT400 faccia skifo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cmq il KT400 se abbinato a ram PC3200 offre prestazioni inferiori alle PC2700,quindi mi sembra al quanto inutile.
Credo il KT333 abbinato al nuovo south brige sia gia ad altissimi livelli,ed io se mi deco comprare una mobo mi prederei subito l'Epox 8K5A2+ La cosa cambierebbe se le mobo con KT400 avrebbero il divisore 1/6 per PCI e 2/6 per AGP avendo a 200 mhz di bus tutto in specifica! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
Peccato che la scheda faccia schifo (e pensate che ho la 7vrx)
per quelli che vogliono overclokkare: la sezione vrm sembra identica alla 7vrx. E pensate che col 2200+ hanno fatto pure un buco su uno dei mosfet, vedremo con gli altri XP (2600+). E nella mia 7vrx in cui la parte di regolazione sembra identica basta mettere a +7.5% e mettere un dito su uno dei mosfet per sentire il brivido caldo. Poi pero' il dito lo metti sotto l'acqua. Per il resto non sembra male...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Quote:
però il northbridge dell'845e scalda 1 botto!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Bella la Gigabyte????
Ma se è una mb molto tradizionale!Ha ancora i dip-switch!!!Guarda le nuove mb di Asus (KT400 e nforce2)....serial ATA,firewire,e....chiccha delle chicche...un dispositivo hardware che regola automaticamente la velocità delle ventole in base alla temperatura!!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
xaxel
asus/costo*prestazioni <=gigabyte/costo*prestazioni, non dimentichiamocelo please.... senza contare che in termini di dischi e sandra bandwidth le 7vrx non avevano nulla a che spartire con una a7v333 visto che erano nettamente piu' veloci puoi verificare su ocworkbench.com. Io dico solo che non sono fatte per overlclock estremi...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Al mondo esiste solo epox.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EPOX
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Devo venire lI A AFFUMICARTI
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ma se è bellissima quella ventola lì, quella della Abit KD7 comè?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.