|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...zzo_index.html
POCO F7 Pro sorprende per il valore proposto all'utente, a fronte di un prezzo di listino decisamente contenuto. Dotato di processore Snapdragon 8 Gen 3, display AMOLED da 6,67 pollici e 120 Hz e batteria da 6.000 mAh con ricarica rapida da 90W, garantisce un'esperienza d'uso quasi da top di gamma. E anche il comparto fotografico non delude, anche se pecca in termini di versatilità. Siamo di fronte a un best-buy, almeno durante il lancio. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Francamente i poco sono sempre stati ottimi telefoni con soc e prestazioni quasi da top di gamma e moduli fotocamere mediocri, dal poco f6 hanno iniziato a montare anche buone fotocamere, ho proprio un f6 pro 12/512 da natale, pagato 379 euro e non potrei essere più contento, velocissimo a fare tutto e finalmente fotocamera principale buona. Mi aspettavo di più solo lato autonomia.
Questo F7 promette benissimo ad un prezzo umano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Ho un X3 NFC della Poco che comincia a dare segni di cedimento ( ha 4 anni e mezzo ): sto valutando questo F7 Pro, ma mi sono "auto-imposto" un limite a 399 euro... in quella fascia di prezzo sto guardando anche il Realme 14 Pro+, che pare meglio per quanto riguarda il comparto fotografico ma forse è meno interessante su altri fronti.
Certo che se questo Poco dovesse saltar fuori con qualche promo a 399 sarebbe tutto più facile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
È stato 3 giorni fa a 399 € su store ufficiale Xiaomi, inserendo un coupon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
A 399 andrebbe bene. Poi inizi a pensare che devi prendere l'alimentatore da 100w, che se giochi troppo la GPU si rallenta, ...che manca l'e-sim...
Boh? Prenderei altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
600 euro quindi è metà di un top di gamma. Un affare.
Ma dove stiamo andando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Civitavecchia
|
Tra sconto, coupon, e supervalutazione dell'usato (Samsung A54), mi sono preso l'F7 Ultra a €389.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
darione, hai già ricevuto i soldi della supervalutazione del tuo Samsung? Perché leggo in giro di gente insoddisfatta, visto che ti fanno una prima valutazione generosa e poi, quando ricevono il telefono, accampano scuse per darti meno soldi (non è Poco, capita anche con Samsung e altri che si appoggiano a una società esterna che evidentemente ci guadagna di conseguenza)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena (se ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Bisogna però chiedersi perchè Poco costa poco?
Perchè risparmiamo su altro. Tipo la scheda madre questa ignota ![]() Avevo un Poco che non è durato nemmeno 2 anni e già da 2 mesi si spegneva all'improvviso fino a non accendersi più un bel giorno. Proprio perchè la scheda madre era andata a farsi benedire (visto che oggi sono le Palme) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
boh, io ho un Poco X3 NFC da 4 anni e mezzo e lo vorrei cambiare con qualcosa di aggiornabile a livello software (ormai il mio è fermo a più di un anno fa), ma per il resto si è sempre comportato benissimo.
Spesso va a fortuna/sfortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio che ho dato via per il Cashback è arrivato oggi in Lettonia ![]() Attendiamo la valutazione...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.