|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
wood???
mi potreste spiegare la differenza tra un wood e un neon di quelli normali
ho sentito che si distinugono dal fatto che sono neri quando sono spenti ma poi non so piu nulla
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
...emettono raggiu ultra-violetti......non chiedermi se uv-a b c xy o z.....
la luce emessa è sul violaceo e hanno la caratterisitica di far risaltare tutti i colori ma specialmente il bianco..... ..hai presenti quelli che ci sono in discoteca.... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
da quanto ne so i wood esistono ultravioletti e non, fanno la solita luce però quelli uv emettono raggi uv , se prendi uno di quelli puoi usare il pc per farti la lampada.... i wood li usano anche per vedere le banconote false...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lol capisco
cmq io pensavo di metterci sl mio pc un wood e una finestrella afiandco del case ci color rosso come verrebbe fuori il colore?
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
boh ehhehehe un ho idea
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmm e' difficile se mettoo una finestrewlla colorata selegiere il colore del wood
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.