|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
[MT+Sped]Vendo SSD Kingston A400 480gb
Vendo SSD Kingston A400 480gb perfettamente funzionante un anno di vita acquistato 09/01/2024 vendo per passaggio a SSD più grande...
allego screenshot dell SSD ancora montato https://www.imagevenue.com/ME1A60OE prezzo : 25 € spedito Regole: 1)code max 24 ore 2)pagamento bonifico 3)in vendita anche altrove trattive concluse sul forum Vendita: skyfallat Acquisto : micoud Ultima modifica di natsu88 : 26-02-2025 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non comprate da questa persona....truffatore....falso....in due parole....una merda!!!
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri Ultima modifica di marcuspe : 24-04-2025 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato
![]() |
#7 |
Member
|
Pagamento ricevuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a distanda di oltre un mese sono ancora in attesa del prodotto, chiamate messaggi....aspettiamo
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri Ultima modifica di marcuspe : 05-04-2025 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ha fatto proprio il colpo del secolo... Mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non è per quello è che mi serviva....comunque c'è stato un suo errore nella spedizione.....dovrebbe rispedirlo lunedì...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
penso che non ci siamo speranze
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dopo essere stato preso in giro per quasi 2 mesi dove mi raccontava che era morto un parente prima...e poi che aveva spedito ma che era presso un punto di ritiro....mi chiede di mandare il corriere.....per fortuna che non l'ho fatto...per telefono mi dice che ha spedito ma dopo 2 settimane nulla...adesso mi ha anche bloccato al telefono....non sono per i 25 euro ma per la preda per il culo di un individuo che mi auguro una sola cosa... ma per educazione evito di scriverlo.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.