|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Dubbi su MSI Prestige 14Evo B13M
Buonasera a tutti,
sono possessore da pochi giorni di un Prestige 14Evo B13M-263IT. Intel i7-13700H, Intel Iris Xe, RAM LPDDR5 16GB, 1TB SSD. Acquistato nuovo su Amazon, spedito e venduto dagli stessi. Bene, sul PC appena acceso ho effettuato una installazione pulita di Windows 11 e ho installato Linux Debian. Sin da subito ho notato più di qualcosa che non mi tornava. Ho iniziato così a fare dei test hardware con Linux ed ho scoperto quanto segue:
E' chiaro a questo punto che il PC non è assolutamente nuovo, ma sarà un PC rigenerato e messo in vendita come nuovo. Mi chiedevo se a qualcun altro è successo qualcosa di simile? Ora sono nei 14 giorni e sicuramente farò il reso del prodotto per farlo sostituire o rimborsare. Ho paura anche a farlo sostuire non sia mai mi capita un prodotto mal riuscito come questo? O magari...è proprio questo modello MSI che fa schifo a prescindere, ma lo avevo studiato nelle varie recensioni e mi sembrava quasi un top di gamma sulla produttività(editing e multimedia, no gaming). Cosa suggerite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho deciso di dare un'altra possibilità a MSI, fatto il reso e Amazon mi rimborsa la differenza visto che costa molto di più rispetto a quanto l'ho pagato.
Vi dirò quando arriva, mi son segnato tutti i codici di produzione, date etc, così capisco subito se quello che arriva è della stessa linea di produzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Da chiudere, risolto
Il nuovo MSI che ho preso è ok, non ha nessuno dei difetti sopra elencanti. Quindi semplicemente macchina fallata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.