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Old 13-02-2025, 10:16   #1
Hac8K5maN
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Messaggi: 2
cuffie bluetooth impazzite

Buongiorno. Da un po' di tempo a questa parte sto riscontrando un problema che speravo si risolvesse con aggiornamenti, ma che non è mai andato via. In poche parole, dopo aver connesso le mie cuffie bluetooth inizia un processo di switch continuo fra quale debba essere il dispositivo predefinito per l'output sonoro. Le cuffie sono riconosciute e connesse al pc, ma un secondo sono connesse (senza che si possa effettivamente sentire qualcosa dalle cuffie) e 0.5 secondi dopo inizia il conflitto. E così all'infinito, si "connettono" e si disconnettono. È come se il pc si rendesse conto che le cuffie ci sono e possono emettere suono, ma che la scheda audio della Realtek andasse in continuo conflitto con esse. Ho già provato a collegare altre cuffie al pc e ho lo stesso problema, ho provato a connettere entrambe le cuffie ad altri dispositivi e non ho mai avuto problemi. Ho anche seguito tutti i consigli dettati dalla Microsoft, quindi provando a disconnettere le cuffie e poi riconnetterle ecc ecc, ho anche resettato ed aggiornato i driver del dispositivo bluetooth e del dispositivo della Realtek, ma comunque il problema persiste. Qualcuno ha mai riscontrato questo problema sul pc ho provato tre tipi diversi di cuffie bluetooth ma si prenseta sempre la stessa cosa, che mi manda in palle il mio windws 11

vi lascio qui il link video spero che qualcuno di voi mi possa aiutare
https://streamable.com/4e2zlc
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Old 13-02-2025, 16:34   #2
DelusoDaTiscali
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Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3328
La questione non sembrerebbe rara, Intel vi dedica una pagina, ma non so se possa tornare utile visto che si parla di fare una sorta di soft reset del PC dopo averlo spento staccando la corrente (immagino rimuovere la batteria se trattasi di di un laptop), procedura di cui francamente non avevo mai sentito parlare:

https://www.intel.com/content/www/us...-products.html
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
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Old 13-02-2025, 21:48   #3
Hac8K5maN
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2025
Messaggi: 2
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Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
La questione non sembrerebbe rara, Intel vi dedica una pagina, ma non so se possa tornare utile visto che si parla di fare una sorta di soft reset del PC dopo averlo spento staccando la corrente (immagino rimuovere la batteria se trattasi di di un laptop), procedura di cui francamente non avevo mai sentito parlare:

https://www.intel.com/content/www/us...-products.html
grazie mille ho pravato ma non va lo stesso ho un lenovo
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