|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...gi_135497.html
YouTube, a vent'anni dalla sua nascita, si conferma come la piattaforma dominante nell'intrattenimento digitale, competendo con successo contro social media, servizi di streaming video e musicali, grazie alla sua versatilità e adattabilità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
è diventato solo pubblicità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...a Google ovviamente non piace, ma il rimedio c'è a tal proposito...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Come e' diventato? Si puo' riassumere con una sola parolina di 5 lettere, che inizia con M. Ieri sera ho visto qualche video sulla mia smart tv, ma non si puo' vedere...continue pubblicita'. Per dispetto gli muto l'audio ad ogni interruzione, speriamo se ne accorgano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ancora erano a tubo catodico e usavi i vecchi connettori analogici, per il massimo del minimo a livello qualitativo ! ![]() Però vuoi mettere, avrai un po' di ingombro ma sei libero, libero dalle restrizioni e dai software MALIGNI di queste smart tv. Date retta e seguite l'esempio ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Come ha fatto a crescere dal nulla e diventare un colosso come è ora in 20 anni senza mettere interruzioni pubblicitarie nei video? Ultimamente sembra che non può più campare senza e sta diventando praticamente inutilizzabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Semplicemente perchè non vi sta uno o più degni concorrenti. Solo per questo infatti adesso sta degenerando chiedendo soldi come tanti sena reale concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Sinclair_ZX81 ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
A me mancava solo una soluzione per la Smart tv (Samsung), ma ho trovato in offerta una Fire Stick 4K e così l ho presa per metterci sopra SmartTube.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Non per me. Pago 8.49 EUR al mese per l'abbonamento Premium e lo trovo fantastico. Odio gli Shorts, che YT continua a propinarmi per non so quale motivo ogni 30 gg, anche se gli ho fatto capire che MI FANNO SCHIFO, ma per il resto e' un appuntamento non quotidiano, ma continuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
Io la mia parte la faccio, ho già sostituito il motore di ricerca di Google con uno che sulla carta dovrebbe essere più rispettoso della privacy, e come browser non ho mai usato Chrome, il prossimo passo è far a meno di youtube, anche se questo è un pò più difficile.... ad oggi nessuna piattaforma offre la stessa visibilità ai content creator e la stessa quantità di scelta al pubblico, ma continuando con queste politiche non escludo che non il tempo possano emergere dei veri concorrenti, anche se con dietro un colosso come Google è difficile che youtube possa accusarne più di tanto il colpo.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
"Semplicemente" non direi. E' lì da 20 anni, che in campo tecnologico sono come un millennio. Le altre che hanno fatto in questi 20 anni? Magari non ce ne sono perché è di gran lunga la piattaforma video migliore e le altre non reggono il passo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono un po' più giovincello, quando ho iniziato i computer già non andavano più a nafta ma a corrente ! ![]() Ora, senza alcun valido motivo...Chun Li vs Zangief ! ![]() ![]() ...smettete di guardarla dove non dovreste, bvutti povci !!!
Ultima modifica di Saturn : 10-02-2025 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
questi campano degli youtuber doppio guadagno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Non per difendere youtube, ma anche gestire milioni di contenuti immagino abbia un costo non indifferente, anche se per contro bisogna ammettere che lo fanno spesso con l'ausilio di IA in modo non sempre efficace che spesso censura contenuti legittimi arrecando danni ai content creators.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
Come é diventato? Un bazar!!
Le pubblicità non sono un problema su pc e smartphone i rimedi ci sono. Per la tv l’unica cosa é usare un mini pc , oltre ad esser molto più Smart di un TV lì é un attimo usare i vari ublock e company. Comunque lo guardo anche io 10 minuti al giorno circa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
costa molto meno di un mini pc e hai la comodità del telecomando
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
![]() io sono partito con questo Sinclair ZX80, modificato e anche riparato da solo 2 volte, per poi passare ZX81, ZX Spectrum (che ho ancora) e Sinclair QL. Gli amici andavano di C64, TI-99 e Atari 400 e Atari 800...Qualcuno in seguito anche di Atari ST... Poi è diventato un lavoro e sono passato a IBM XT e seguenti...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
per esempio prime video, netflix e sky (F1) li pago perchè i siti pirata mediamente fanno schifo tra scomodità di interfaccia, malware, mancanza di app su tv/firestick ecc ma youtube premium che vantaggi dà rispetto a revanced ecc?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.