|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
AAA non funziona la tastiera!!!!!
AIUTO!!!
non mi funziona la tastiera ma il mouse ( che non mi serve ) si. Dall'avvio finisce il conteggio della ram, al massimo mi fa entrare nel bios ma non mi ci fa muovere quindi figuriamoci in windows;( Ho provato a metterla anche sulla seriale ma niente...AIUTOOO come posso fare? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao,
se non ho capito male il tuo pc non riesce nemmeno ad entrare in windows ! Sicuro che il probl sia la tastiera ? hai provato con un'altra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
eheh.... hai provato un'altra tastiera?
hai la tastiera USB? provato con una PS2?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Gia ci avevo provato!!!
Ho provato con ben 5 tastiere diverse sia ps2 che seriali ma niente da fare il problema persiste, AIUTOOOO
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Gia ci avevo provato!!!
Quote:
![]() sei disperato? prova a resettare il bios... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Non posso resettare nulla per il semplice fatto che mi fa solo accedere al bios ma non riesco muovermi al suo interno con le frecce, col + o - e col page down o up...tanti riavvii, tante le tastiere provate, tante le provo con usb com e seriali ma il problema resta sempre quello AIUTOOOOOOOOO!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Mannaggia ! la questione è seria.. cmq per resettare il bios non serve la tastiera ! puoi ripulire la memoria agendo su un particolare ponticello indicato sul manuale della tua skmadre !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai 2 possibilità: 1)togli e rimetti la batteria della skeda madre 2)come ha detto Bodymindandmodem resetti il CMOS... trovi il jumperino e a computer spento lo sposti nei "2 dentini "accanto e poi lo rimetti come era prima! i 3 piedini col jumper: . .-. lo sposti cosi': .-. . poi lo rimetti com'era prima: . .-. e accendi il PC! ![]() ke spiegazione !!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Problema risolto
Vi ringrazio per la vs pazienza ( specialmente quella di Bodymindandmodem per i disegnini
![]() Domani mi arriva un altra skmadre Zz... Comunque vi ringrazio, ho anche provato le vostre soluzioni ma niente da fare ho anche cercato di contattare l'assistenza Asus e mi hanno risposte che in poche parole se era ancora in garanzia me l'avrebbero cambiata e così sarà...a risentirci a presto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
nei ringraziamenti mi sono dimenticato di djufuk87
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.