|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...16_134850.html
Xiaomi lancerà HyperOS 3 a luglio 2025, un aggiornamento basato su Android 16 che coinvolgerà numerosi dispositivi Xiaomi, Redmi e POCO. Ecco le novità e l'elenco apparso online. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
|
se non fosse che il Redmi Note 13 Pro 5G non ha ancora ricevuto il 2 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Io ho uno Xiaomi 12 Pro fermo ancora ad Android 14 con MIUI 14.0.18; non ho ancora trovato il coraggio di aggiornarlo ad HyperOS - ne ho lette di cotte e di crude a riguardo.
Che voi sappiate, e' migliorato come software? Che controllo si ha sul bloatware e sugli ads in generale? E le prestazioni della fotocamera migliorano? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io ho il Mi14T e giusto un paio di giorni fa ho ricevuto update a Hyperos2..
Edit.. scusate xiaomi 13T
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 24-01-2025 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Il mio 13t solo hyper 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Il bloatware lo rimuovi tutto via adb, se vuoi, come con la Miui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Differenze tra bloated e debloated sì, sia per batteria che per reattività. Ma tra Miui 14 e HyperOS no. Per il bootloader non saprei dirti, avevo sentito anch'io che Xiaomi sta cercando di rendere sempre più difficile lo sblocco, ma con HyperOs non ci ho mai provato... Io uso Uad-ng, con i suggerimenti al suo interno più qualche guida sui pacchetti che sarebbe meglio non rimuovere, ne trovi tante su internet. Ma già i consigli all'interno del programmino dovrebbero essere affidabili. Comunque sarebbe sempre meglio farlo quando ancora non hai dati all'interno del telefono, perché male che vada (se dovessi rimuovere qualche pacchetto che non dovevi toccare), basta fare un reset per tornare alla situazione originale. Quindi, perderesti i dati salvati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Xiaomi 14, ancora fermo ad Android 14 e HyperOS 1.0.24.0
Ho provato di tutto, ma niente aggiornamento, e adesso parlano di HyperOS 3 e Android 16? Qualquadra non cosa... Sono l'unico in queste condizioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Io ho un vecchio Redmi Note 10 Pro... ho risolto installando Pixel os patch di sicurezza aggiornate a gennaio 2025 ....è ho prolungato la vita del mio telefono è rinato.... fluido veloce ...la batteria dura molto.Altro che Hyper os ...ammazza che zozzeria!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cesena
|
Xiaomi 12X con HyperOS1, il 2 non arriva, forse il 3?
Quanto ai bugs, rimossi i tanti di Miui, ma ne sono apparsi di nuovi, non molto fastidiosi, più alcune limitazioni irritanti soprattutto nella gestione del suono. (Chi mi sa dire come impostare perchè i suoni di notifica non azzerino il volume sonoro mentre si ascolta un video youtube ?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Io ho uno Xiaomi 14 global e ho già ricevuto HyperOS 2 (2.0.1.0) da qualche mese... Sarebbe bello capire se effettivamente sei l'unico o ci sono altri casi di ritardo nel rilascio..
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
poco m6 pro 4g
personalmente sono fermo alla europea hyper 1.0.9.0 ,quindi neanche la 2 non capisco come possa essere nella lista per android 16 quando il 15 cè solo la versione global, non installabile sulla europea..qualcuno a dei lumi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.