|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
msi 274qrf qd e2
Ho da poco acquistato il msi 274qrf qd e2 e vorrei qualche chiarimento. Per prima cosa ho usato il cavo display port per il collegamento per poter sfruttare la frequenza di aggiornamento di 180hz. E fi qui tutto ok ma vorrei capire se necessita di un qualche software o cavo particolare per poter attivare i led posti dietro. Perché anche attivandoli dal pannello nelle opzioni non cambia niente. Vorrei anche sapere se per sfruttare il monitor al massimo devo attivare qualche future dall osd, lo so che vi sembrerà stupido ma io vengo da monitor dove il max era collegarli e regolare il colore tutte ste opzioni mi confondono anche perché delle volte se n'è attivi una se ne disattiva qualche altra. Un altra cosa riguarda la GPU una gygabite 4070 super oc. I led delle ventole si accendono solo a ventole accese? Perché quelli della mb (e della gpu) allo spegnimento cambiano colore? Non dovrebbero rimanergli in memoria e mantenere sempre gli stessi colori impostati come mouse e tastiera che una volta caricati poi anche senza software attivi si mantengono? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
hai già provato con mystic light dal sito msi? e aggiornato il monitor col pacchetto gaming intelligence? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Rimangono spenti ma non ho installato nulla. Non pensavo nemmeno ci fossero driver da installare. Proverò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.