|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...-5_134377.html
Presentato al CES 2025, il monitor LG UltraFine 32U990A mette a disposizione una risoluzione 6K con connettività Thunderbolt 5, un pannello Nano IPS Black e una copertura cromatica estesa Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ecco, era il monitor che stavo aspettando. Lavorando su un 32" 4K (che uso in 3008x1692) l'idea di passare a un 27" 5K non la sopportavo.
Adesso dovrò solo decidere quale rene vendere per acquistarlo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Di quante dimming zone parliamo? No perché io ho usato un monitor LG 5k in precedenza e davo le testate al muro per l'effetto "halo" evidentissimo quando si accendeva/spegneva la retroilluminazione di una zona (forse ne aveva 16 a dir troppo).
L'ho venduto per disperazione e comprato un monitor 4k "normale" per 1/3 del prezzo del LG originario. Non è migliore, ma almeno non penso ai 1000€ buttati dalla finestra. Se potessi comprerei un OLED, ma il burn in mi preoccupa troppo per l'uso che ne faccio Ci vorrebbero monitor miniled da almeno 4k zone che non costino 2-3k
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 09-01-2025 alle 21:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.