|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bergamo
|
APPLICAZIONE easeuse d.c. (la prima parola va letta per ultima e in inglese.....)
Ciao a tutti e Buon Anno!!!!!
ho avuto bisogno di clonare il mio S.O. a rischio per potenziale crollo del Nvme, Nico mi può capire.... ..... ho sganasciato gli euro per la bisogna nella versione più soft....che tra una 15ina di giornate mi chiederà se vorrò procedere con la conferma per un altro mese e relativo salasso....domanda (finalmente) ma possibile che un soft costi così tanto? il programma è ottimo, perfino un ex poppante come me c'è riuscito! sono un pò scocciato sulla questione, mi seccherebbe perdere un programma, la licenza perpetua (Manzoni a parte) costa, ahi se costa..... Ciao a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non so chi ti ha consigliato quel programma ad ogni modo hai fatto la clonazione? È venuta bene? Ora funziona tutto come si deve sull'altro SSD? OK, puoi disinstallare quel programma di clonazione, missione compiuta, non ti serve più.
Il giorno in cui dovesse servirti fare un'altra clonazione userai sempre lo stesso programma se ti va e sarà possibile farlo, oppure un altro, ne esistono di gratuiti che fanno lo stesso buon lavoro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.

..... ho sganasciato gli euro per la bisogna nella versione più soft....che tra una 15ina di giornate mi chiederà se vorrò procedere con la conferma per un altro mese e relativo salasso....domanda (finalmente) ma possibile che un soft costi così tanto? il programma è ottimo, perfino un ex poppante come me c'è riuscito! sono un pò scocciato sulla questione, mi seccherebbe perdere un programma, la licenza perpetua (Manzoni a parte) costa, ahi se costa..... Ciao a tutti.