|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
sito non accessibile per sicurezza
Ciao, non riesco più ad accedere al sito di sondaggi www.millebytes.com, immagino per questioni di sicurezza. Ho provato a limitare la protezione di Google Chrome (che è aggiornato) e di Windows Defender o a togliere la protezione del firewall di Windows ma non vi accedo lo stesso. Mi chiedo se è possibile inserire il sito in una eventuale lista nel firewall di Windows 10 Home.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
"Il server www.millebytes.com sta impiegando troppo tempo a rispondere." Firefox su Linux. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 18-12-2024 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E ora ho trovato il malfunzionamento e come risolvere:
sulla barra degli indirizzi del browser digita millebytes.com Senza il www iniziale e vedi che il sito si apre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nicodemo, ma sei un genio! Grazie.
Ora c'è un'altra stranezza: quando faccio log in appare quanto segue. Impossibile raggiungere il sito millebytes.com ha impiegato troppo tempo a rispondere. Prova a: Verificare la connessione Controllare il proxy e firewall Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows ERR_CONNECTION_TIMED_OUT Se però ridigito https://millebytes.com entro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Secondo me è il sito che non funziona come dovrebbe e tu non puoi farci niente all'infuori di usare qualche escamotage trovato.
Se ci tieni particolarmente segnala i malfunzionamenti alla pagina contatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In effetti mi confermano quest'ultimo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.