|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
backup offline smartphone
ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un programma che possa effettuare un backup dello smartphone direttamente su pc. vi spiego la mia richiesta. ho un cinafonino (doogee s40) che ha oramai oltre 5 anni, e sebbene è adatto alle mie esigenze, ultimamente ha iniziato a darmi dei problemi in fase di ricarica della batteria, è entrato in modalità risparmio energetico senza che lo impostassi (e non vuole pìù disattivarlo!!) e si sta letteralmente sgretolando nei bordi della plastica. ora voi che leggete mi dite: FAI UN BACKUP CON GOOGLE ONE, ed è quello che ho fatto. mia sorella ha uno smartphone funzionante che non usa più (redmi 8) a cui ho fatto un hard reset, lo accendo, mi dice di recuperare i dati tramite account google, ma ho provato in tutti i modi (anche aggiornando la psw), ma mi continua a dire che si è verificato un errore (attenzione non mi dice psw o user name non corretti) e non riesco a procedere col ripristino da google one ne a capire dove sta il problema. quindi prima di rottamare il mio volevo sapere se era possibile creare un back up dei contatti, delle psw e delle app, dato che ho su la banca e le utenze che mi servirebbero ancora, giusto per stare in sicurezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.