|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Case Thermaltake CTE e550 TG
una domanda per il cooling con questo case.
E' un case molto particolare. La scheda madre per dire è girata di 90° Quindi ha il back verso l'alto. Nella zona in alto oltre al back della scheda madre c'è posto per 2 ventole da 120mm. Quindi non ci posso montare l'Aio da 360mm che devo per forza mettere laterale con le ventole che buttano fuori aria. La domanda è come metto le altre 5 ventole che posso montarci? Quelle in cima in teoria dovrebbero estrarre l'aria dal case visto che l'aria calda tende a salire. Ma in questo caso avrei 3 ventole in basso che prendono aria e ne avrei 5 che buttano fuori aria. Calcolate che il back e il front sono in vetro. Vorrei montare la GPU in freefloathing altrimenti sarebbe in verticale! https://it.thermaltake.com/cte-e550-...r-chassis.html Quindi per le ventole in basso dovrei prendere un pacchetto da 3 di reverse fans no? pensavo a queste mentre aspetto tornino disponibili ed immagino che avrò bisogno di un hub per le ventole. Cosa consigliate che sia pratico e non troppo costoso?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.