|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
HyperOS su POCO F5, vale la pena?
Buongiorno a tutti.
Lo ammetto, fionra non ho avuto il coraggio di aggiornare il mio POCO F5 al nuovo sistema operativo HyperOS ed ho sempre rifiutato gli aggiornamenti. Mi potreste dire pregi e difetti del nuovo sistema operativo su POCO F5 e se secondo voi vale la pena fare l'aggiornamento o meno? Grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Io aggiornerei, alla fine non facendolo ti perdi anche tutti gli aggiornamenti di Sicurezza Android che sono presenti negli aggiornamenti.
Inoltre le differenze secondo me non sono sostanziali nell'uso lato utente ed in teoria il motore sotto dovrebbe essere più performante rispetto alla vecchia MIUI. io ho aggiornato il mio Xiaomi 13 ed alla fine mi sembra un pelo più veloce, c'è qualche funzionalità in più e l'esperienza d'uso non è cambiata quindi non devi imparare un nuovo sistema operativo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
alcuni dicevano che le icone di notifica sono limitate a una... da approfondire
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.