|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Consiglio cuffie per tv
Salve a tutti ragazzi (nel caso la sezione non sia quella giusta scusate in anticipo e chiedo a un moderatore di spostarla nella sezione adatta).
Come da oggetto, vorrei un consiglio per l'acquisto di cuffie (senza fili, quindi wireless/Bluetooth) da usare per una tv. La tv, nello specifico, è una 65" della LG (Serie QNED75 65QNED756RA). Le cuffie servirebbero per mio padre (udito un po' ridotto causa età, quindi può capitare, ogni tanto, che qualche parola etc, specie se il sonoro del film non è dei migliori, non riesca a capirla perfettamente) quindi qualcosa di ottimo ma niente di super costoso. Diciamo un prodotto (o prodotti se eventualmente avete anche più di un prodotto da consigliarmi) "top" per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo e che sia "compatibile" con la tv in questione (non me ne intendo di cuffie ma, se ho ben capito, è importante acquistare cuffie che siano "adatte" alla specifica tv, altrimenti si rischia di non avere un buon "feeling" tra cuffie e televisore). Budget: max 60€ Grazie in anticipo.
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Nessuno ragazzi?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.