|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
[Torino + sped] Lenovo Thinkpad x13 + Dell Latitude 7420 2in1 + MacBook Pro A2141
Ciao a tutti,
dispongo di questi pc da vendere: Dell Latitude 7420 2in1 convertibile Windows 11 Intel i5-1145G7 16 GB Ram 240 GB SSD NVMe Monitor 14" FullHD Touch Oled Wifi, Bluetooth & USB-C Webcam, microfono e altoparlanti Alimentatore USB-C PD - batteria correttamente funzionante Ottime condizioni generali - è presente solo una piccola macchia tipica degli Oled sul monitor, visibile solo in specifiche condizioni di contrasto. Prezzo: 350€ MacBook Pro (16 pollici, 2019) - A2141 MacOS X Catalina (+ eventualmente Windows 11 / Linux) Intel i7 6‑core a 2,6GHz 16 GB Ram 512 GB SSD NVMe Monitor 16" Retina IPS 3072×1920 IPS Touchbar e tastiera ITA Wifi, Bluetooth, USB-C, Thunderbolt Webcam, microfono e altoparlanti Alimentatore originale USB-C PD - batteria correttamente funzionante Ottime condizioni generali - è presente solo un piccolo bollo sulla scocca inferiore. Prezzo: 700€ Note: - molto gradita la consegna a mano in Torino & dintorni; - se mi raggiungete in zona mio ufficio (via Bologna) posso anche mostrarvi i pc senza impegno; - disponibili foto dei prodotti; - offerte solo in privato; - precedenza coda al mio prezzo; - in vendita su altri canali. Eventuale spedizione sotto la Vs. responsabilità e solo con pagamento anticipato via bonifico o satispay. Scusate la franchezza, ma sappiamo come funzionano le cose in Italia... ![]()
-- Ultima modifica di LoneRunner : 10-01-2025 alle 13:08. Motivo: Thinkpad venduto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2019
Città: Prato
|
Coda per x13
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Potresti mandare foto?
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho visto che in questo modello non si può aggiornare la RAM, quindi esco dalla coda,
grazie Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Coda, mi interessa l'x13, faccio 2 ricerche e ti confermo o meno.
Ti ringrazio EDIT: si potrebbero avere un paio di foto pls?
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 28-11-2024 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
codo l'x13 con ritiro a mano..
ti farei un paio di domandine in pm nel caso arrivi il mio turno grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti, thinkpad venduto...
Rimane il Dell ed il Mac, prezzo (un pochino) trattabile... Grazie!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Perdonami, ero in coda, almeno un PM...
vabbè, buona continuazione..
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusami, ho messo mano al pc solo nel pomeriggio...
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Coda dell, ho inviato una mail
CASE: Mastercase Pro 6 PSU: EVGA SuperNOVA 650 G2 MOBO: MSI B350 GAMING PRO CARBON CPU: AMD Ryzen 5 3600X DISSI: Noctua NH-D14 VGA: EVGA GeForce 1080 SC GAMING RAM: Corsair Vengeance DDR4 3200Mhz 16GB(4x4GB) SSD: SSD M.2 NVMe 970 EVO 500GB HDD: SAMSUNG 1 TB MONITOR: AOC G2590PX TRATTATIVE POSITIVE: Zetino74, pippop, ThunderTrunks |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao, ti rispondo in privato, grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.