|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Alimentatore Atx 3.1
Salve a tutti.vi posto un "dilemma" che nn riusciamo a spiegarci. Un mio amico ha comprato questo alimentatore che ho comprato anche io 2 mesi fa su Amazon
MSI MPG A850G PCIE5 ove è riportato sia Atx 3.0 ma a me è arrivato l Atx 3.1 e fin qui tutto bene se nn fosse x il fatto che l'Atx 3.1 "nn esiste" nn ci sono sue tracce da nessuno parte,nemmeno da Msi stesso e all'apertura della scatola emanava odore tipo bruciato...qualcuno sa se magari lo ha sentito questo alimentatore o mi dovrei "preoccupare" di magari uno scam.Grazie Tutto ok,esiste mi ha risposto proprio ora via email Msi stesso,Grazie Ultima modifica di highlanderII : 23-11-2024 alle 13:40. Motivo: Risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per l'odore sarà il classico dei componenti elettronici nuovi, sopratutto odore del PCB di bachelite.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Assicurati soltanto che l'ali non fosse usato e reso, magari l'odore di bruciato poteva essere sintomo di qualche altro problema (e in quel caso meglio non usarlo). Se invece ti è sembrato tutto in ordine, allora con qualche giorno di utilizzo dovrebbe andare via |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.