|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ne_132964.html
Toshiba ha reso disponibile un particolare computer all-in-one che integra una stampante a matrice di punti: il JumiCom SJ-9500. Il PC è chiaramente indirizzato all'uso aziendale e sarà disponibile esclusivamente in Giappone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
BELLISSIMO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
quando, nei primi anni 90, la hp (se non ricordo male...) ha presentato un notebook con stampante incorporata, ci ho sbavato parecchio, ma qui giochiamo in un'altra lega. display1024x768? bentornata supervga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Da ignorante immagino che tutti quei componenti siano stati mutuati così com'erano dai modelli precedenti, sfruttando le stesse linee di produzione mentre non producendo da se cpu e ram hanno dovuto aggiornare perché quei componenti ormai non erano più presenti sul mercato.
Ma poi l'articolo ci dice "sostanzialmente lo stesso standard utilizzato per i laptop" ma perché si producono ancora portatili con monitor simili? ![]() Ma la vera parte anacronistica di questo acrocchio è proprio la stampante ad aghi... credo siano almeno 20 anni se non 30 che non ne tocco una in funzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
Quote:
penso che abbiano messo quella ad aghi perchè puoi fare copie multiple, ti porti dietro un po' di moduli continui e per bolle/fatture immediate/ordini (qui in italia non funziona così, ma è possibile che in altre nazioni sia obbligatorio che i documenti multicopia debbano essere stampati dallo stesso foglio e non da più copie tipo inkjet o laser) sei a posto. Per commessi viaggiatori, rappresentanti o simili è ancora accettabile (il rumore è un altro discorso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.