|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Windows 11 problema schermata accesso dopo sospensione
Ciao a tutti ho un pc asus rog strix con windows 11 home, ogni volta che rientro dalla sospensione prima dell'accesso a windows mi esce sempre la schermata col nome e il tasto accesso (senza richiesta di password). Vorrei poter accedere direttamente a windows evitando di cliccare su accesso ogni volta, ho provato in ogni modo ma non riesco a venirne fuori, la cosa strana che ho notato è che all'innterno del menu "account", "opzioni accesso" non è presente l'opzione a tendina "Dopo un periodo di assenza, quando vuoi che Windows ti richieda di eseguire nuovamente l’accesso?".
Potete aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ti rispondo perchè mi è successa ieri la stessa cosa su mio pc che era perfetto, ma ho aggiornato wise cleaner che ha modificato una chiave di registro, dalla sezione System Tuneup e si è presentato nuovamente questo problema (quello che tu citi) e che avevo già risolto in precedenza.
apri cmd come admin e incolla i comandi qui sotto: powercfg /SETDCVALUEINDEX SCHEME_CURRENT SUB_NONE CONSOLELOCK 0 powercfg /SETACVALUEINDEX SCHEME_CURRENT SUB_NONE CONSOLELOCK 0 poi riavvia il pc ora con standby e ibernazione non sarà più richiesto il login di accesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.