|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Consiglio acquisto PC notebook Lenovo Thinkpad T470 oppure T480
Salve, vorrei un consiglio su questi due Pc notebook della Lenovo ThinkPad T470 e un ThinkPad T480, non so quale prendere, lo userei come pc da battaglia per editing foto in maniera leggera non professionale. Da qualche recensione ho letto che sono comunque due buoni PC. Ma sono indeciso, per cui chiedo a voi esperti quale realmente dei due prendere. Naturalmente il mio Budget è limitato, ho altre spese da compiere, per questo mi sono indirizzato a questi due pc.
Grazie calorosi saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quali sono le configurazioni dei due pc? Per fare un confronto serve sapere cpu, ram e disco
Ed eventualmente budget. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Come sono configurati? Xke possono avere varie cpu, ram, dischi, ecc... Quanto li paghi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Lenovo ThinkPad T470:
Processore: Intel® Core™ i5–6300U (3 MB di cache, fino a 3,00 GHz). Lenovo ThinkPad T480: Processore: Intel® Core™ i5-8350u – 1,70 GHz (massimo fino a 3,60 GHz). Entrambi con ssd da 256 che per me andrebbero bene. Ram per entrambi 8Gb, da espandere fino a 32. Se non erro il T480 sarebbe FHD. Il prezzo è da definire sono entrambi ricondizionati comunque +/- intorno alle 250-350 euro. Ultima modifica di Girberto : 15-11-2024 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Troppo cari
Son pc che han fatto la seconda guerra mondiale quasi Direi che se ti lascia il T480 a meno di 250 euro si può fare sennò a 400 si vendono notebook nuovi decisamente migliori, con garanzia di 2 anni e tutte le ultime possibilità di connettività e standard di utilizzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A 250€ ci ho preso un t490s con 16gb di ram e 256 di ssd
Sono prezzi fuori dal mondo solo perché sono modelli abbastanza ricercati visto che si possono di fatto smontare ed aggiornare con pezzi presi da modelli più o meno nuovi. Lascia perdere, come ti ha detto Celsius!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se non hai fretta aspetterei le offerte da black friday una settimana o due e si dovrebbe vedere qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.